Back to Next
I servizi per affrontare la nuova normalità
L’impatto della pandemia di Covid-19 sul tessuto sociale ed economico attuale costringe oggi le imprese a delineare le proprie strategie di business in un contesto di profonda incertezza.
Nell’immediato, la priorità è stata quella di perseguire la continuità operativa garantendo la salute delle proprie risorse e degli interlocutori. Arriva però adesso il momento di pensare a un’evoluzione della propria organizzazione, in modo da mantenere un percorso di stabilità e crescita in uno scenario mutevole e con molteplici rischi.
Bureau Veritas, consapevole dell’importanza di questa sfida, unisce le forze del proprio Gruppo per accompagnare le aziende in questa nuova normalità.
Una normalità che richiederà costanti garanzie di sicurezza e protezione nella gestione delle emergenze sanitarie, una nuova concezione degli spazi lavorativi e della tecnologia, una maggiore considerazione della continuità operativa lungo la catena di fornitura e, non da ultimo, competenze agili e specializzate, per muoversi in anticipo in un contesto di continuo cambiamento.
La tua impresa è pronta a questa sfida?
Scopri come possiamo aiutarti
-
Formazione
Poichè consapevolezza e competenza sono alla base di qualsiasi indirizzo voglia prendere un’azienda, Bureau Veritas Institute ha sviluppato una suite di corsi di formazione finalizzati ad assistere le imprese impegnate nel difficile compito di far ripartire la loro attività. Scopri la nostra offerta
Proproniamo inoltre percorsi dedicati alla gestione del profondo cambiamento imposto dall’emergenza, con l’obiettivo di garantire l’efficace gestione dei team da remoto ma anche a fornire alle aziende un corretto “mindset” e strumenti adeguati alla comunicazione in momenti di emergenza e crisi. Scopri di più -
CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
Poter dimostrare in maniera trasparente e imparziale le proprie competenze su temi complessi come la gestione del rischio ai tempi del Covid è un importante valore aggiunto di sicurezza, interno ed esterno. Scopri gli schemi Cepas di certificazione delle competenze dell'emergenza:
• Covid Manager - Referente unico aziendale per l’attuazione delle misure di prevenzione
• Business Continuity Manager
• Addetto all’igienizzazione di Impianti H-VAC
• Addetto alla sanificazione